La rivoluzione nella misura del colore: spectro2guide
Colore. Gloss. Fluorescenza. Jetness.
Lo spectro2guide è l’unico spettrofotometro portatile sul mercato che combina la misura del colore con un glossmetro 60° e un fluorimetro integrato. Ciò apre completamente nuove prospettive non solo al controllo dell’uniformità del colore ma anche per l’analisi della stabilità del colore a lungo termine.
Grazie all'elevata precisione e all'eccellente accordo interstrumentale, gli standard digitali possono essere utilizzati eliminando la necessità di riferimenti fisici.
Il modello Pro mostra inoltre prestazioni tecniche eccezionali per misurare con precisione il nero e per descriverne i sottotoni, indipendentemente dalla profondità del colore.
Colore. Gloss. CQ.
Il nuovo color2go è uno spettrofotometro portatile che combina una misurazione precisa del colore e della brillantezza a 60° con un design compatto. Gli standard digitali possono essere scambiati senza problemi all'interno della famiglia color2go, garantendo risultati coerenti su tutti i dispositivi. L'intuitivo display touch offre un funzionamento all'avanguardia per una maneggevolezza senza sforzo.
Per chi ha un budget limitato, offriamo il color2check, un'alternativa economica in cui gli standard di lavoro devono essere misurati come riferimento. Con il suo design compatto ma robusto e dotato di un garage per un comodo parcheggio, offre un inizio semplice ed economico per il controllo della qualità del colore.
Find out
what is the right
color meter for you
Approcciabile. Bilanciato. Anteprima.
Il design verticale della famiglia spectro2guide assicura che l'ampio touchscreen a colori sia sempre in vista. L'orientamento verticale, combinato con un funzionamento intuitivo simile a quello di uno smartphone e un'anteprima della fotocamera della superficie dei campioni, rende la misurazione del colore più facile che mai - anche su campioni piccoli o curvi, si raggiunge sempre il punto giusto.
Parcheggio. Ricarica. Controllo.
Per garantire che possiate sempre fare affidamento sul vostro spectro2guide, è dotato di una docking station che esegue un'autodiagnosi e vi chiede automaticamente di calibrare, se necessario. Inoltre, la docking station può essere utilizzata per il trasferimento dei dati al software smart-chart e ricarica automaticamente lo strumento.
Digitale. Incrociato. Pionieristico.
La distribuzione e la misurazione degli standard fisici richiede molto tempo ed è soggetta a errori. Per creare un sistema globale di gestione del colore senza soluzione di continuità, tutti i soggetti coinvolti devono utilizzare gli stessi standard. Possiamo garantire un eccellente accordo interstrumentale che consente l'utilizzo degli standard digitali – anche con il nostro color2view da banco – gli standard digitali sono ormai realtà.
Previsione. Colore. Stabilità.
I materiali fluorescenti sono ampiamente utilizzati, ma il loro controllo della qualità del colore rimane impegnativo. Lo spectro2guide ha il fluorimetro più piccolo al mondo integrato per prevedere quanto un campione fluorescente può cambiare sotto l'esposizione alla luce solare - viene calcolato anche un indice dE Fl.
Find out
what is the right
spectro2guide for you
Bilanciato. Compatto. Robusto.
La famiglia color2go, con il suo design leggero, compatto e allo stesso tempo robusto con allineamento orizzontale, rende il controllo qualità semplice e sicuro. Il touchscreen a colori da 2,8" con menu basato su icone, tabelle di dati e grafica colorata garantisce un funzionamento intuitivo simile a quello di uno smartphone. Come sei abituato, puoi toccare o scorrere con le dita, funziona anche quando indossi i guanti
Parcheggia. Proteggi. Salva.
Il color2go e il color2check non vengono forniti da soli, ma insieme a un garage abbinato. Ben protetto dallo sporco, lo spettrofotometro portatile può essere riposto in garage, non appena non è più necessario. Inoltre, il garage offre uno spazio per conservare lo standard di controllo in modo che sia sempre a portata di mano.
Eccellente. Tecnico. Performance.
Le prestazioni tecniche di uno spettrofotometro portatile possono variare a seconda dell'applicazione, delle specifiche definite e dei requisiti di qualità. Il fatto che lo strumento faccia parte di una catena di fornitura globale o venga utilizzato solo per il controllo di qualità interno, è un altro aspetto importante per la selezione del modello giusto. Per soddisfare tutte le esigenze, il color2check è sviluppato per un budget limitato con specifiche più ampie per il controllo interno. Mentre color2go offre una maggiore precisione e la capacità di scambiare standard digitali per la gestione della catena di approvvigionamento globale.
Indicazione. Colore. Stabilità.
Se un materiale contiene ingredienti fluorescenti, il colore può cambiare durante la sua vita a causa dell'esposizione alla luce solare. Il tuo color2go ti fornisce un messaggio di avviso che indica se un materiale contiene fluorescenza.
Find out
what is the right
color2go for you
Analisi dei dati del colore in laboratorio per il CQ di componenti o per l'R&D che richiede un alto grado di versatilità. Avere molti prodotti differenti significa che spesso è complicato definire una procedura di misura standardizzata.
Per impostare un sistema di gestione globale di CQ standardizzato occorre un controllo di processo di routine. Questo include master vincolanti, una procedura di misura definita e un sistema di rapporti standardizzati che possono analizzare con efficienza grandi volumi di dati nel tempo.
BE SMART – GO DIGITAL
smart-chart Software
Your tool to set-up a standardized global
QC management system.